Via Eleuterio Pagliano n. 11 - 20149 MILANO (MI)
+39 389 9349069
info@cibomilano.it

Quanto costa il palloncino intragastrico ORBERA da CIBO Milano

Quanto costa il palloncino intragastrico ORBERA da CIBO Milano

palloncino intragastrico ORBERA365 CIBO Milano

Quanto costa il palloncino gastrico Orbera365?

Il costo totale del Programma ORBERA da CIBO Milano include normalmente il costo del palloncino ORBERA, la procedura di posizionamento, la procedura di rimozione e i costi ambulatoriali, ed è variabile in base alla durata dell’assistenza medica e del coaching nutrizionale, sportivo e psicologico, generalmente della durata di 12-18-24 mesi.

Con un piccolo contributo mensile potrai avere anche l’app mobile Apollo Care, la Bilancia Bluetooth connessa e il Tracker di Attività per un controllo dei tuoi progressi di perdita di peso e sessioni dal vivo 1:1 con il tuo team CIBO Milano. 

CONTATTACI PER CHIEDERE UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO











    Ci si accorge di avere il palloncino gastrico?

    ORBERA365™ occupa spazio all’interno dello stomaco e aiuta a sentirsi sazi con un pasto contenuto. Nel corso dei 12 mesi di applicazione, ti aiuta ad apprendere un adeguato controllo delle porzioni degli alimenti.

    Per abituarsi al palloncino ORBERA365™ il corpo impiega tipicamente alcuni giorni, durante i quali la maggior parte dei pazienti accusa un po’ di nausea, vomito e reflusso, ma questi sintomi sono facilmente gestiti dal medico e scompaiono entro breve.

    Il pallone gastrico Orbera365 funziona davvero? Quanto si può dimagrire?

    ORBERA® ha aiutato migliaia di pazienti in tutto il mondo a perdere anche i chili più ostinati. ORBERA® è stato oggetto di oltre 230 studi clinici in tutto il mondo. Secondo lo studio di approvazione dell’FDA, i pazienti hanno perso in media il triplo del peso rispetto alla dieta e all’esercizio fisico, o approssimativamente il 10% del loro peso corporeo totale.

    Quando si inizia a perdere peso con il palloncino gastrico?

    La perdita di peso è rapida e si verifica soprattutto nei primi tre mesi successivi al posizionamento del palloncino. ORBERA365™ può essere mantenuto in sede fino a 12 mesi per aiutare i nostri pazienti a continuare a perdere e a modificare il proprio stile di vita. Inoltre i pazienti di CIBO Milano beneficiano di più di 12 mesi di coaching per ricevere gli insegnamenti e l’assistenza necessari a controllare la perdita di peso nel lungo periodo.

    Cosa succede se si riacquista peso?

    Nel periodo di applicazione del palloncino ORBERA365™ e del coaching, molte persone sono in grado di sviluppare un nuovo stile di vita che consentirà loro di mantenere il peso raggiunto o eventualmente di prolungare il dimagrimento. È per questo che il coaching e il follow-up dopo la rimozione del palloncino sono così importanti. Tuttavia alcuni pazienti potrebbero riacquistare peso dopo la rimozione del palloncino.

    Quali sono i possibili effetti collaterali associati al palloncino gastrico?

    È molto probabile che la presenza del palloncino nello stomaco provochi nausea o vomito dopo il posizionamento. In alcuni pazienti può durare da una a due settimane. I nostri medici possono prescrivere farmaci per ridurre al minimo questi potenziali effetti. Ti raccomandiamo di contattarci immediatamente per qualsiasi sintomo grave o insolito.

    palloncino intragastrico ORBERA365 CIBO Milano
    Palloncino intragastrico ORBERA365 da CIBO Milano

    CONTATTACI PER CHIEDERE UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO











      Quali sono le caratteristiche che rendono unico ORBERA?

      Forma sferica ultra liscia

      Il palloncino ORBERA365™ è privo di protuberanze, di bordi taglienti e di superfici rigide irritanti per lo stomaco. Il design innovativo di ORBERA365™ è caratterizzato da una forma sferica incredibilmente liscia e morbida che garantisce la massima sicurezza e riduce il rischio di ulcerazioni gastriche.

      Quanto costa il palloncino intragastrico ORBERA da CIBO Milano

      Oltre 7 strati di silicone ad alta densità

      Ogni palloncino intragastrico ORBERA365™ è realizzato con oltre 7 strati di silicone di massimo grado medicale che ne garantiscono la lunga durata e la resistenza ai succhi e agli acidi gastrici per tutti i 12 mesi.

      Quanto costa il palloncino intragastrico ORBERA da CIBO Milano

      Efficace nella perdita di peso

      Il palloncino ORBERA365™ è concepito per occupare all’interno dello stomaco uno spazio sufficiente a favorire il controllo delle porzioni degli alimenti e a indurre un senso di sazietà senza disagio. È dimostrato che le dimensioni e la forma del palloncino ORBERA365™ aiutano i pazienti a perdere il triplo del peso rispetto alla dieta e all’esercizio fisico.

      Quanto costa il palloncino intragastrico ORBERA da CIBO Milano

      Dimensioni ottimali e personalizzabili

      Il palloncino ORBERA365™ può essere realizzato su misura per lo stomaco del paziente per occupare solo lo spazio necessario. Nella forma e le dimensioni approssimative di un pompelmo, ogni palloncino può essere riempito con 400-700 ml in base alle dimensioni dello stomaco.

      Tags: ,

      Call Now ButtonChiama ora
      Se hai domande scrivi al team di C.I.B.O
      Se hai domande scrivi al team di C.I.B.O.