IL PALLONCINO INTRAGRASTRICO
ORBERA365™

PERDERE PESO SENZA CHIRURGIA

CIBO Milano ti mette a disposizione il programma di dimagrimento ORBERA365™, il palloncino intragastrico che può rimanere nello stomaco fino a 12 mesi, per consolidare la tua perdita di peso e non riprendere i chili perduti.

palloncino intragastrico ORBERA365 CIBO Milano

ORBERA365™ offre la tecnologia all’avanguardia del palloncino intragastrico, il supporto del tuo team di esperti CIBO Milano, e un piano nutrizionale personalizzato.

Questo programma completo combina il controllo delle porzioni degli alimenti attraverso il palloncino intragastrico e un coaching mirato a instaurare uno stile di vita salutare a lungo termine per una perdita di peso efficace e sicura.

Come funziona il palloncino intragastrico ORBERA365?

Soluzione non chirurgica al 100%

1. Il palloncino ORBERA365™ sgonfio viene inserito nello stomaco attraverso la bocca, e non necessita di radiografie.

Innanzitutto, viene eseguita un’endoscopia diagnostica per garantire che non vi siano controindicazioni e che sia sicuro l’uso di un palloncino gastrico.

2. Quindi il palloncino viene riempito con 400-700 ml di soluzione salina sterile in base alle dimensioni del tuo stomaco.

3. Il palloncino occupa spazio nello stomaco aiutando il paziente ad ingerire porzioni minori di cibo grazie ad un precoce senso di sazietà.

La procedura dura approssimativamente 20-30 minuti e i nostri pazienti tornano alle loro attività abituali già 1-2 giorni.

4. Il palloncino sarà rimosso entro 12 mesi per mezzo di una procedura non chirurgica.

palloncino intragastrico ORBERA365 CIBO Milano

MANTENIMENTO IN SEDE FINO A 12 MESI ED ASSISTENZA CONTINUA Il paziente imparerà a modificare il proprio stile di vita in 12 mesi e a mantenere il dimagrimento grazie all’assistenza e al supporto di un team di esperti.

palloncino intragastrico ORBERA365 CIBO Milano

PERDITA DI PESO SENZA CHIRURGIA ORBERA365™ è una procedura reversibile e non chirurgica per la perdita di peso, senza incisioni, né punti di sutura, cicatrici o modificazioni anatomiche.

palloncino intragastrico ORBERA365 CIBO Milano

RISULTATI NEL MONDO REALE Più di 300.000 palloncini intragastrici distribuiti in tutto il mondo.

palloncino intragastrico ORBERA365 CIBO Milano

IL PALLONCINO INTRAGASTRICO PER LA PERDITA DI PESO è presente sulla scena mondiale da oltre 20 anni ed ha aiutato migliaia di persone a raggiungere il proprio obiettivo di perdita di peso.

Domande frequenti

ORBERA365™ occupa spazio all’interno dello stomaco e aiuta a sentirsi sazi con un pasto contenuto. Nel corso dei 12 mesi di applicazione, ti aiuta ad apprendere un adeguato controllo delle porzioni degli alimenti.

Per abituarsi al palloncino ORBERA365™ il corpo impiega tipicamente alcuni giorni, durante i quali la maggior parte dei pazienti accusa un po’ di nausea, vomito e reflusso, ma questi sintomi sono facilmente gestiti dal medico e scompaiono entro breve.

ORBERA® ha aiutato migliaia di pazienti in tutto il mondo a perdere anche i chili più ostinati. ORBERA® è stato oggetto di oltre 230 studi clinici in tutto il mondo. Secondo lo studio di approvazione dell’FDA, i pazienti hanno perso in media il triplo del peso rispetto alla dieta e all’esercizio fisico, o approssimativamente il 10% del loro peso corporeo totale.

La perdita di peso è rapida e si verifica soprattutto nei primi tre mesi successivi al posizionamento del palloncino. ORBERA365™ può essere mantenuto in sede fino a 12 mesi per aiutare i nostri pazienti a continuare a perdere e a modificare il proprio stile di vita. Inoltre i pazienti di CIBO Milano beneficiano di più di 12 mesi di coaching per ricevere gli insegnamenti e l’assistenza necessari a controllare la perdita di peso nel lungo periodo.

Nel periodo di applicazione del palloncino ORBERA365™ e del coaching, molte persone sono in grado di sviluppare un nuovo stile di vita che consentirà loro di mantenere il peso raggiunto o eventualmente di prolungare il dimagrimento. È per questo che il coaching e il follow-up dopo la rimozione del palloncino sono così importanti. Tuttavia alcuni pazienti potrebbero riacquistare peso dopo la rimozione del palloncino.

È molto probabile che la presenza del palloncino nello stomaco provochi nausea o vomito dopo il posizionamento. In alcuni pazienti può durare da una a due settimane. I nostri medici possono prescrivere farmaci per ridurre al minimo questi potenziali effetti. Ti raccomandiamo di contattarci immediatamente per qualsiasi sintomo grave o insolito.

 

Investi sulla tua salute!
Contattaci per maggiori informazioni.

Contattaci
Privacy Policy