“Detox and Drain”: il metodo integrato per riprendersi dalle feste.

Hai esagerato con cibo e alcolici durante le feste, ti sei allenata meno e ora ti senti appesantita e con poca carica per iniziare il 2024?
Nessun problema, ritornare in forma è più facile di quanto pensi!
Soprattutto se agisci su più aspetti: alimentazione, attività fisica e cura di viso e corpo.

ALIMENTAZIONE

Lascia perdere la dieta dei 7 giorni di minestrone, diete fai da te, pranzi saltati o sostituiti da mega porzioni di frutta. Questi sono comportamenti insostenibili nel lungo periodo e di certo poco efficaci.

Affidati ad un esperto in materia, coma la nostra dietista Dott.ssa Alessandra Freda, per pianificare un piano alimentare personalizzato, bilanciato secondo le tue esigenze, se necessario ipocalorico,  che ti consenta di riacquistare una routine alimentare sana e varia.

Sotto supervisione medica e quando necessario, è possibile iniziare ad esempio un protocollo di dieta chetogenica, una dieta abbastanza “strong” perché ipocalorica e a ridottissimo contenuto di carboidrati che consente di perdere qualche chilo abbastanza velocemente e di innescare un vero e proprio reset del metabolismo, ne parleremo in modo più approfondito in un articolo dedicato.

ATTIVITÀ FISICA

Tutti, e dico TUTTI, dovremmo praticare regolarmente un’attività fisica costante e regolare (ovviamente di intensità variabile rispetto all’età e al livello di allenamento iniziale). Questo non solo per il mantenimento di una buona forma fisica ma perché i benefici sono davvero tantissimi sia per il fisico che per la mente. Per dirne uno: è un potentissimo antistress, e per cominciare bene l’anno direi che ne abbiamo bisogno! Trova l’attività giusta per te, può essere una semplice camminata o qualche ora in palestra.

 

CURA DEL VISO e DEL CORPO

Anche in campo di estetica e medicina estetica da C.I.B.O. Milano non si smette mai di aggiornarsi per offrire al paziente trattamenti e rituali viso e corpo che contribuiscono notevolmente al benessere psico-fisico.

Prodotti cosmetici efficaci utilizzati da mani sapienti consentono di ottenere risultati visibili fin dai primi trattamenti.

Ottimi per l’inizio dell’anno sono i trattamenti
SKIN REGIMEN DETOX per il viso,
BODY STRATEGIST DETOX AND DRAIN per il corpo,
perfetti per una pelle luminosa e un corpo detossinato.

SKIN REGIMEN – DETOX VISO

 

L’antidoto perfetto per disintossicare la pelle dall’inquinamento e per combattere, in modo specifico, impurità e imperfezioni. 

L’efficacia della detox maschera, formulata con clorella e carbone vegetale, unitamente alla selezione personalizzata di booster concentrati, viene rafforzata dalla sinergia delle tecniche di massaggio e dalla fragranza naturale funzionale che ricarica corpo e mente.

Il trattamento ha una durata di 50 minuti e i benefici sono una pelle più luminosa, radiante e purificata, riduzioni di pori, imperfezioni e maggiore omogeneità dell’incarnato.

BODY STRATEGIST DETOX AND DRAIN – CORPO

 

Un trattamento intensivo detossinante, drenante e anticellulite con acqua termale del Castello di Velona, Montalcino (IT) e oli essenziali. Il fango utilizzato durante il trattamento consente un massaggio rivitalizzante e purificante dei tessuti, mentre la fase di bendaggio migliora il microcircolo unitamente ad un effetto rimodellante, purificante ed alleggerente.

Ideale per promuovere un miglior microcircolo linfatico, detossinare e alleggerire le gambe con cellulite edematosa e ristagno di liquidi. Elimina le tossine, tonifica, ricompatta e dona una sensazione di leggerezza alle gambe in soli 50 minuti di trattamento.

Da sempre il nostro obiettivo è offrire un approccio integrato, per costruire un percorso personalizzato che risponda alle necessità specifiche di ogni singolo paziente, basato su scienza e costante aggiornamento.

 

Vi aspettiamo per iniziare il 2024 alla grande!

Possono interessarti anche...

  • Beauty & Health
  • Chirurgia mini invasiva
  • Dieta
  • Emorroidi
  • Eventi e promozioni
  • L'alimento del mese
  • Obesità
  • Perdita peso
  • Rassegna stampa
Cosa mangiare in estate?

22 Giugno 2024/

L’estate è la stagione ideale per godere di pasti freschi e leggeri, perfetti per combattere il caldo e mantenere il…

Prepara la pelle all’estate

8 Giugno 2024/

L’arrivo dell’estate porta con sé il desiderio di godere del sole e delle giornate all’aperto, ma è essenziale preparare adeguatamente…

Vai al Blog

Contenuti terminati

© 2024 C.I.B.O. MILANO SRL  – P.I. 10764240965

Iscriviti alla nostra newsletter mensile

Vogliamo condividere con te le ultime novità, i nostri aggiornamenti esclusivi e tanti contenuti speciali, iscriviti alla nostra newsletter mensile!

Siamo a tua disposizione per rispondere ad ogni richiesta dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00 e sabato dalle 09:00 alle 16:00.
In cosa possiamo esserti utile?