Via Eleuterio Pagliano n. 11 - 20149 MILANO (MI)
+39 389 9349069
info@cibomilano.it

Elipse Milano: un percorso di perdita di peso

Centro all'avanguardia per il trattamento di sovrappeso e obesità a Milano

Presentazione del palloncino Elipse:

  • Nessuna chirurgia
  • Nessuna endoscopia
  • Nessuna anestesia
  • Solo risultati

A volte, la dieta non è sufficiente.

Il Palloncino Elipse è un rivoluzionario palloncino gastrico che, occupando spazio all’interno dello stomaco, induce una sensazione di pienezza. Questo ti offre la possibilità di prenderti una ‘vacanza dalla fame’

Come funziona il palloncino Elipse?

Occupando spazio all’interno del tuo stomaco, il palloncino induce una perdita di peso aumentando la sensazione di sazietà. Ciò significa che molto probabilmente ridurrai le quantità di cibo assunte durante la giornata.

Facile da posizionare

Il palloncino Elipse viene posizionato nello stomaco dal professionista medico-sanitario nel corso di una breve seduta di soli 20 minuti. Non richiede nessuna chirurgia, endoscopia* o anestesia.

Il supporto per avere successo

Un programma completamente assistito, con professionisti medico-sanitari a disposizione per aiutarti a modificare le tue abitudini di vita. Apri la porta al nuovo te!

Risultati significativi

Perdi in media 10-15 kg durante le 16 settimane di trattamento con il supporto di un nutrizionista e con la nostra bilancia e app collegata. 

Che cos’è il palloncino Elipse Milano?

Un palloncino morbido viene posizionato all’interno del tuo stomaco. È il primo palloncino gastrico ingeribile per il cui posizionamento non sono richieste procedure chirurgiche, endoscopiche o anestetiche.

Elipse è specificamente pensato per aiutarti a ridurre l’apporto alimentare occupando spazio all’interno dello stomaco e cominciare ad adottare nuove scelte di stile di vita più salutari

Perdi in media dai 10 ai 15 kg in 16 settimane grazie al palloncino e a un programma completamente assistito volto a modificare lo stile di vita

Come funziona il palloncino Elipse Milano?

Occupando spazio all’interno del tuo stomaco, il palloncino ti consente di provare una sensazione di sazietà. In questo modo elimina la fame e ti induce a mangiare meno durante i pasti.

Come viene posizionato il palloncino Elipse Milano?

L’esperienza del palloncino Elipse Milano ha luogo nel corso di un posizionamento ambulatoriale di soli 20 minuti.

Il palloncino viene posizionato nello stomaco dal medico in una breve seduta di soli 20 minuti nel corso della quale devi deglutire una capsula contenente il palloncino sgonfio. La capsula è collegata a un tubicino sottilissimo. Nessun bisogno di chirurgia, endoscopia o anestesia. Una radiografia conferma con certezza che la capsula sia nella posizione giusta.

Quando la capsula arriva nello stomaco, il medico si serve del sondino per riempire di liquido il palloncino. Farai una seconda radiografia di conferma del riempimento del palloncino e del completo posizionamento. Il tuo medico in seguito rimuoverà delicatamente il sondino e potrai fare ritorno a casa. Con il palloncino posizionato nello stomaco potrai mangiare minori quantità di cibo senza avvertire il senso di fame.

Dopo circa 16 settimane di permanenza nello stomaco, la valvola di rilascio temporizzato del palloncino si aprirà per consentirne lo svuotamento e l’espulsione in modo naturale attraverso l’apparato digerente (noto anche come tratto gastrointestinale) andando alla toilette.

È un metodo comodo e sicuro per iniziare un percorso verso uno stile di vita più salutare. In rari casi, il palloncino vuoto può essere espulso con il vomito; pur trattandosi di un evento che può sorprendere, il vomito non è stato sinora associato a nessuna segnalazione di eventi avversi.

Riacquisterò il peso perduto?

Tuttavia Elipse Milano è un programma completamente assistito volto a modificare lo stile di vita. Durante il programma collaborerai con il tuo medico e un nutrizionista a un piano alimentare e di attività fisica, allenandoti a mangiare porzioni più piccole che possono aiutarti a trasformare il tuo stile di vita per un nuovo te. Ciò aumenterà anche le probabilità di non riprendere il peso perduto.

Sito Allurion

Call Now ButtonChiama ora
Se hai domande scrivi al team di C.I.B.O
Se hai domande scrivi al team di C.I.B.O.